LA GUERRA DI STORSEN

LA VENDETTA DELL'IMMORTALE

La guerra di Storsen (la vendetta dell'immortale)
La copertina del libro

 Un esercito di invasori ha preso il controllo di Peylan. I cittadini stanno venendo decimati dalla brutale politica di re Fiachra Mac Larflhait, sanguinario seguace dello spregevole condottiero-dio elfo che gli umani chiamano Lugan l’Immortale, in cerca vendetta sui discendenti dei ribelli che lo spodestarono secoli fa. 

Per cercare di fermarlo, stavolta gli umani non potranno più evitare battaglie in campo aperto, nonostante l’inferiorità numerica. I maghi della corporazione, guidati dal vecchio Nordaal l’Aeromante, i draghi di Aine, i Cavalieri del Conte Oysten ed i marinai del Dente di Storsen cercheranno di vincere un nemico che molti ritengono essere il figlio della stessa Morrighan, dea della guerra e della pestilenza. 
Riusciranno Hektar, Sven, Liona ed i loro alleati a fermare l’abietto Signore degli Elfi? Riuscirà il giovane Galman a sopravvivere nelle battaglie in cui sarà coinvolto? Lo scoprirete soltanto leggendo questo terzo e ultimo capitolo dell’acclamata serie iniziata con “Il Signore dei Corvi”, col quale la vicenda ha avuto inizio, e proseguita ne “Il Sangue dell’Immortale”, il precedente capitolo.

PRESS NEWS ITALY

Novità editoriali. 

 

pressnewsitaly@gmail.com